Nuova entrata 'TOP' nella nostra vetrina immobiliare!
Scopriamola insieme, ecco alcuni indizi..
Cominciamo con la posizione.. dove? A 700 mt ca. dalla Fonte Bonifacio VIII nelle immediate vicinanze del complesso scolastico, sulla principale Via A. Diaz, in modo tale che 'se capitasse di dimenticare il latte'.. il Conad è letteralmente dietro l'angolo!
Di cosa parliamo? Sicuramente di un'abitazione principale per l'ampia metratura che si sviluppa su due livelli ( piano primo e secondo mansardato) con la possibilità di creare anche due unità separate nel caso di un nucleo familiare numeroso.
Stato interno? Un piccolo gioiello, con una vetustà di rifiniture interne di poco piu' di 20 anni che, grazie all'accuratezza della proprietà, non 'dimostra assolutamente la sua età'!
Entriamo nei particolari della tipologia interna.
Fabbricato ( questo interessato è una parte del fabbricato in adiacenza di maggior consistenza) di inizio anni '60 in origine con destinazione turistico- ricettiva che, in seguito a cambio di destnazione d'uso di fine anni 90, è stato trasformato in residenziale. La porzione di fabbricato di cui fa parte l'immobile di nostro interesse, è costituito da n. 2 unità immobiliari, con assenza di spese condominiali. Ingresso della palazzina al piano terra, scala rivestita in marmo che conduce al piano primo dove è posto il portone d'ingresso blindato dell'appartamento e, immediatamente dopo l'ingresso disimpegno e la scala posizionata sul lato sinistro chiusa da una porta in ferro battuto e vetro, ci accoglie il soggiorno che risulta separato dalla cucina abitabile, con l'angolo cottura in muratura e con l'uscita sul balcone a livello che è un tripudio di piante e fiori, che creano un angolo relax invidiabile. IL piano primo è arricchito da due camere da letto ( una matrimoniale, l'altra doppia) e da n. 2 bagni ( di cui uno ampio con vasca e doccia e l'altro che è stato reso ripostiglio ma con tutti gli attacchi presenti per essere, all'uopo, riconvertito in wc).
Ma 'il fiore all'occhiello' della soluzione è rappresentato dal piano superiore mansardato ( altezza al colmo 3.05 mt) da cui si accede attraverso una comodissima scala in cemento armata rivestita in mattonato simil cotto. Il gioco delle altezze lo rendono un ambiente unico e le soluzioni d'arredo presenti, ne fanno un 'piacere alla vista', l'ampia zona relax arricchita da un caminetto a vista ( a legna con canna in acciaio) conferisce un tocco di intimità e di calore a tutto il piano superiore e gli ulteriori tre locali separati, tutti rifiniti e finestrati con ulteriore bagno ( con doccia e vasistas), ne moltiplicano i locali presenti. Completamente rifinito, questo livello, puo' divinire, con un apposito progetto, un'unità immobiliare a parte.
Il riscaldamento è autonomo a gas metano ( e utilizzabile in maniera separata per ciascuo dei due piani), gli infissi sono in pvc doppio vetro nurith con avvolgibili ( elettrici quello del salotto al piano primo e quello della camera doppia sempre sullo stesso livello), il portone d'ingresso è blindato.
'La chicca finale?' L'immobile dispone di un posto auto assegnato esterno posto su un lato del portone d'ingresso del palazzo, utile per il parcheggio di due macchine.
CONTATTACI E FISSA LA TUA VISITA!
Ti interessa visionare l'immobile?